Top model le più famose

Top model: chi sono le più famose e perché le ho celebrate con la mia collezione di gioielli

A quali top model la giovane Designer Viviana, creatrice di Vivyinrosa.com si è ispirata per la sua collezione di gioielli e bigiotteria artigianale? Continua a leggere questo articolo e lo scoprirai.

Vivyinrosa: Shop online di gioielli e bigiotteria artigliale di lusso

Prima di addentrarci nel mondo delle supermodelle, facciamo una piccola presentazione di cos'è Vivyinrosa e chi è Viviana.

Dalla creatività della giovane Designer Viviana, nasce il brand Vivyinrosa, un mondo di gioielli accomunati dell'originalità e della bellezza.

Vivyinrosa è uno shop online di lusso, il cui scopo è quello di far conoscere al mondo creazioni made in Italy realizzati artigianalmente con passione e dedizione, per dare al pubblico qualcosa di eccezionale che renderà la propria persona più raggiante e preziosa, accentuando la personalità e dando quel tocco in più ai vostri outfit preferiti.

Vivyinrosa è un gesto d'amore per sé stessi, un regalo per dirsi quanto ci si vuole bene, per vedersi al meglio ogni giorno e tutto il giorno.

I gioielli Vivyinrosa

I gioielli di Vivyinrosa prendono ispirazione da luoghi lontani, uniti ad elementi vicino a noi, prendono dal passato particolari che li rendono ricercati e passionali.

La giovane Desinger Viviana si ispira a diverse persone, modelle che hanno segnato, nel corso della loro carriera, il mondo della moda, ma unisce ad esse sempre un pizzico di novità, prendendo spunto dalla freschezza delle nuove promesse della moda.

I gioielli che non possono mancare nel portagioie di una donna sono di sicuro: anelli, bracciali, orecchini e collane.

Tutti questi accessori servono a dare a chi li indossa dei punti di luce. Sono dei piccoli oggetti, dei dettagli che riescono a mostrare la personalità di chi li indossa.

Allo stile minimalista si aggiungono degli stili un po' diversi dal normale: l'art decò e lo stile punk rock, una fusione senza dubbio nuova sul mercato.

I gioielli Vivyinrosa sono stati ideati per distinguere le donne che li indossano, non facendole passare inosservate ma rendendole forti, eleganti e sicure di sé.

Top model Naomi Campbell

Ma quali sono le top model prese ad ispirazione dalla giovane Designer Viviana?

I gioielli Vivyinrosa si ispirano a modelle famose, catturando così l'aggressività della famosa Naomi Campbell, modella degli anni '90 che ha calcato le passerelle di tutto il mondo, ancora oggi è considerata una delle donne più belle del mondo, ha dato vita, insieme ad altre modelle di quegli anni, al Fashion System.

Soprannominata da tutti "La Venere Nera", Naomi Campbell la supermodella che è entrata, in un modo o nell'altro, nelle vite di tutti noi, è stata una delle ispirazioni per la Designer Viviana, grazie al carattere graffiante, non proprio facile della supermodella, la nostra Viviana è riuscita ad estrapolare la vera essenza della Vedova Nera, il suo animo Rock racchiuso nei gioielli vistosi ed appariscenti per chi vuole essere al centro dell'attenzione e sa come comportarsi quando i riflettori sono puntati su di sé, i gioielli di Vvyinrosa riusciranno a calcare la luminosità di personalità forti, affini alla modella Naomi Campbell.

Non tutte le persone, però, sono al proprio agio con i riflettori, per gli animi dolci, sensibili e che riescono a farsi ricordare da tutti anche senza irrompere in modo irruento e graffiante, per chi è più affine ad una dolce e bionda Claudia Schiffer, Vivyinrosa ha pensato anche a loro.

Con gioielli più semplici, minimalisti con quel pizzico di luminosità, vi renderà ancora più preziose, romantiche e da ricordare nel tempo anche quando sarete andate via dalla festa.

Grazie a Vivyinrosa potrete sentirvi belle, eleganti ma allo stesso tempo essere ammalianti per rendere i presenti affascinati da voi, proprio come la bellissima Claudia Schiffer che con i suoi lineamenti sinuosi e gli occhi dolci da cerbiatto, è riuscita a conquistare non solo le passerelle dell'alta moda ma anche il cuore di tutti noi, anche dopo anni risulta una delle donne più amate e imitate al mondo.

Vivyinrosa non si dimentica delle giovani donne, non dimentica chi è alla ricerca di un pizzico di originalità che rispecchi la propria personalità frizzante e giovanile, chi segue le orme di modelle come le sorelle Bella e Gigi Hadid, o chi cerca qualcosa di wow come le filate degli Angeli di Victoria's Secret.

Tutte noi, almeno una volta abbiamo desiderato essere come gli Angeli di Victoria's Secret di cui citiamo alcuni nomi come quello di Alessandra Ambrosio top model Brasiliana e veterana delle sfilate degli angeli di Victoria, la famosa Behati Prinsloo che ha rapito il cuore dello scapolo Adam Livine, Angeli così fieri e con l'autostima alle stelle, grazie a Vivyinrosa potrai anche tu sentirti così, essere eccezionale anche nei piccoli momenti della vita, in ogni occasione grazie ai particolari gioielli che renderanno chi li indossa orgogliose del proprio aspetto.

E se siete delle tipe toste, che amano il rock e i piercing, nessun problema. La Designer Viviana ha una collezione speciale tutta per voi!

Gli orecchini di Vivyinrosa sono creati con perle e materiale cento per cento italiano, con manifattura italiana, così come gli anelli, i bracciali e tutto ciò che il sito ha da offrire.

Vivyinrosa, prende come ispirazione anche altre modelle, come la ventisettenne cinese Xiao Wen Ju, o Maria Borges la top model africana che sta conquistando i magazine, questo perché Vivyinrosa vuole che tutte le donne, di qualsiasi nazionalità, colore di pelle, tagli di capelli o tagli di jeans, possa sentirsi speciale ed amare sé stessa.

Gioielli di lusso come portafortuna

Non tutti sanno che, proprio come noi, le modelle che sfilano sulle più importanti passerelle hanno sempre con loro un portafortuna, e allora perché non sfoggiarne uno anche noi?

Nel sito web di Vivyinrosa, oltre i vari gioielli per ogni occasione, troverai anche portafortuna che ti aiuteranno ad affrontare le difficoltà della vita reale con eleganza e sfrontatezza come se fossi su una delle passerelle più famose al mondo, perché bisogna sempre affrontare i problemi che ci si pongono con eleganze, un pizzico di pazzia e coraggio ma soprattutto con stile, e con Vivyinrosa state sicure che non vi mancherà lo stile.

I gioielli di Viviana renderanno favoloso ogni capo, dalla maglia più anonima al vestito più elegante, per rendervi sempre uniche e speciali.

Tutti i gioielli Vivyinrosa sono realizzati nichel free quindi adatti a tutti, sono anallergici per assicuravi il massimo confort senza preoccupazioni, non vi si arrosserà la pelle, non vi creeranno imbarazzo ma solo tanta autostima perché vi sentirete bellissime e pronte a qualsiasi avversità che la vita vi metterà avanti.

Sul sito di Vivyinrosa.com troverete ogni articolo disponibile con il relativo prezzo, la storia di Viviana per chi volesse saperne di più di questa giovane imprenditrice e artigiana, troverete anche una guida completa su come tenere puliti i vostri gioielli, come indossarli al meglio e conservarli per indossarli ogni volta che se ne presenterà l'occasione.

La spedizione è in tutto il mondo, amica che ci leggi da lontano, non preoccuparti, Vivyinrosa arriva anche da te.

Il sito si presenta in diverse lingue ed è molto facile creare un ordine. Affrettatevi ad iscrivervi al sito, ci sarà una piccola chicca per i nuovi clienti.

Che aspettate amiche? Correte ad iscrivervi al sito Vivyinrosa, fate il vostro ordine ed acquistate i vostri gioielli preferiti per farvi ispirare a vivere una vita appieno come le nostre supermodelle, perché la vita è una e va vissuta al massimo dell'eleganza! Con Vivyinrosa puoi farlo anche tu!

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.