Idee regalo per la tua migliore amica

Gift ideas for your best friend: 5 tips to celebrate a special friendship

La tua cara amica tra pochi giorni festeggia il compleanno o si laurea e non sai cosa regalarle? Vuoi farle qualcosa di speciale? Sei nel posto giusto!
Qui leggerai tutti i suggerimenti utili per fare il giusto regalo a una persona cara.

Cosa comprare alla propria migliore amica

Sicuramente conoscerai bene i gusti della tua migliore amica ed è proprio per questo motivo che non sai esattamente cosa e dove prenderle qualcosa di originale, elegante e femminile.
Successivamente potrai leggere 5 idee regalo da poterle fare, tra gioielli, makeup e tanto altro ancora.

  1. Vivyinrosa e quali gioielli si possono acquistare

Sicuramente per fare felice la tua migliore amica puoi optare per un meraviglioso gioiello di lusso.

Vivyinrosa è un’azienda che realizza accessory luxury artigianalmente, sulla base di una bravissima e bellissima designer di nome Viviana, da cui ne deriva il nome.

Gli accessori che ha ideato sono decisamente eleganti, ma allo stesso tempo essenziali e contemporanei e i materiali con i quali sono prodotti sono di alta qualità e made in Italy. Si possono trovare contaminazioni Art decò, stile punk rock, minimal e idee vistose.

Vivyinrosa si distingue dalle altre aziende proprio per la sua esclusività. Quest'ultima viene espressa con linee femminili e morbide, ma anche pulite, semplici e geometriche.

Non si tratta di semplici gioielli, ma dei punti di forza che donano carattere a tutti quelli che li indossano.

Sono pensati per le donne eleganti, determinate e sicure di sé, ma anche per quelle che non vogliono passare in secondo piano, indossando gioielli originali.

All’interno del sito web Vivyinrosa si possono trovare diversi bijoux della collezione rock, i quali si distinguono in tante categorie distinte, ovvero:

  • Anelli
  • Bracciali
  • Collane
  • Orecchini

La collezione rock è particolarmente consigliata per una donna decisa, grintosa e soprattutto esuberante, eccentrica e sognatrice.

Si tratta di prodotti creati artigianalmente e che sono dotati di asimmetrie, giochi di contrasti e che parlano senza dubbio di una forte femminilità. La linea è caratterizzata da un insieme di stili in equilibrio perfetto.

La designer ha studiato e ideato per bene ogni prodotto, creando dei meravigliosi gioielli con un look moderno e originale.

I gioielli della linea rock sono tutti originali e Made in Italy. Eccone alcuni dei più belli:

  • Brody, è un anello taglia unica con fascia regolabile, è asimmetrico e presenta due perle. Esse sono Fresh water, o chiamate in italiano anche perle di acqua dolce e vengono raccolte in alcune zone dell'Oriente.
  • Gwen, si tratta di una collana girocollo a maglie Gourmette, dalla lunghezza di 46 centimetri.
  • Kate o Kate oro è un bracciale bangle rigido con chiusura a calamita e taglia unica. Il materiale è bronzo placcato oro 18 carati, 1 micron, con speciale verniciatura chiamata cataforesi.
  • Nina, è un anello a forma di ali e il materiale è bronzo e oro 18 carati e con verniciatura cataforesi. La finitura è mat. Si può selezionare in versione rutenio o in oro mat.
    Il bagno di rutenio si usa per realizzare una finitura scura di colore antracite e la durezza è la più alta tra i metalli.
  • Yoko, orecchino coppia asimmetrica, con onice ovale centrale e gocce. Il materiale è bronzo placcato in oro, Onice cabochon.
    Si tratta di una pietra scura formata da un buon grado di durezza e nel passato veniva usata molto.
Idee regalo per la tua migliore amica anello Brody
  1. Lampada Light Box

Per il compleanno della tua cara amica potresti regalarle una bellissima lampada Light Box, ovvero un lumino che permette di poterci scrivere quello che si vuole.

Un suggerimento è quello di scrivere direttamente tu qualcosa, un messaggio dolce proprio per farle capire quanto è speciale per te.

Potresti comporre la parola per sempre, forever o amicizia, i vostri nomi o qualsiasi altra cosa.
In questo modo, ogni volta che lo vedrà, penserà sempre a te.

Questa lampada luminosa è anche un oggetto decorativo da mettere nella propria camera da letto o soggiorno. Si può posizionare anche sopra la scrivania o sopra la testiera del letto. Darà sicuramente un tocco speciale all'ambiente.

Idee regalo per la tua migliore amica lampada light box
  1. Calendario Personalizzato con Foto

Il calendario personalizzato con foto è un altro pensiero originale, ma anche utile da regalare. Puoi selezionare per ogni mese una foto di voi due insieme.

Potresti personalizzarlo come preferisci, come ad esempio evidenziando delle date importanti, come il vostro compleanno, le feste, eventi e concerti fondamentali per lei.

Per ogni mese puoi aggiungere una frase dolce, oppure quello che avete fatto di pazzo l'anno prima nel rispettivo mese.

Puoi anche modificare ogni immagine che scegli, aggiungendo effetti, sticker come faccine e cuoricini e decidere anche se farla a colori o meno.

Si tratta sicuramente di un'idea originale e d'effetto, che farà senza dubbio piacere alla tua amica.

Idee regalo per la tua migliore amica calendario personalizzato
  1. Coupon Sconto

Desideri farle un regalo che non si aspetta sicuramente? Qualcosa di originale e spendendo poco?

  • Su Groupon potresti trovare qualcosa di originale, ovvero delle offerte pazzesche con sconti che non trovi in nessun altro sito.
  • Una delle pagine web di shopping online maggiormente apprezzata è sicuramente Sephora. Si tratta di un sito che vende prodotti make-up e profumi di tutti i migliori marchi. Le donne lo amano molto, poiché presenta un'ampia selezione di articoli di qualità e spezzo a prezzi competitivi. Sephora offre la possibilità di prendere dei buoni e di regalarli alle persone care.
  • Un altro sito web di successo è senza dubbio Amazon, quello apprezzato da persone di ogni età e sesso. Si occupa della vendita di articoli di ogni genere con prezzi competitivi.
    Anche Amazon offre la possibilità di regalare buoni di vario valore.
  • Il sito web Shein è molto apprezzato dalle donne, in quanto vende vestiti sempre alla moda e a un prezzo molto basso, senza tralasciare la qualità della fattura e dei tessuti. Oltre ai capi di abbigliamento vende anche scarpe, borse, accessori, trucchi, ma anche oggetti di vario genere, come tende, cuscini, completi letto e altri accessori utili per la decorazione della cucina e del bagno.
  • Sito web Zalando e Zalando Privè. Il primo si occupa della vendita di capi e accessori di abbigliamento come borse, cinture, borselli, marsupi, portafogli e scarpe.
    Il secondo sito web si occupa della vendita di prodotti di marca a prezzi competitivi.

Sicuramente può essere un regalo molto gradito, in quanto può scegliere lei quello che le piace.

Idee regalo per la tua migliore amica coupon sconto
  1. Weekend

Queste idee non ti sembrano ancora abbastanza? Ti consigliamo in questo caso di regalarle un'attività e un'esperienza da vivere insieme, proprio per passare dei momenti indimenticabili e all'insegna del divertimento e del relax.

Cosa ci può essere di meglio di ricevere un fine settimana in compagnia della propria cara amica in un bel posto? Puoi scegliere diverse mete, ad esempio una città d'arte, proprio come Firenze, per visitare musei e tutte le bellezze della città.

Puoi preferire il mare, come la città di Catanzaro, che si trova in Calabria e altri luoghi vicini, come Pietragrande o Caminia o Soverato, che ha un mare stupendo, dove si mangia cibo buonissimo.

Un altro esempio è Tropea, zona turistica e decisamente stupenda, sempre nella stessa regione.

Un'altra meta è la montagna, proprio per rilassarvi e godervi la natura e l'aria fresca e pura.

Insomma, le scelte sono molte e sono da fare in base alle preferenze della tua amica, la quale senza dubbio gradirà molto questa sorpresa.

Idee regalo per la tua migliore amica weekend

Se queste idee regalo per la tua migliore amica ti sono piaciute clicca qui per scoprire tutti i gioielli di Vivyinrosa!

Leave a comment

Please note, comments need to be approved before they are published.